houdini houdini
image

ALESSANDRO

Il cantautore italiano Alessandro è un cantautore italiano. Nel 2010 è stato un concorrente di Io Canto, un concorso di talenti su una rete televisiva italiana. Nel 2011 ha pubblicato il suo primo singolo "Sento che", prodotto dal musicista italiano Adriano Pennino. La canzone ha scalato le classifiche radio italiane ed è stata tra le prime 30 hit per oltre un mese. Dopo l'uscita del suo singolo, il quindicenne Alessandro ha pubblicato il suo primo EP digitale, Senza Paura, distribuito da Sony Music Entertainment Italy. Quattro anni dopo, ha seguito quel successo con il suo singolo di debutto negli Stati Uniti "My Religion," che ha rotto il grafico Billboard Dance Club Songs in tre settimane colpendo il punto n. Il suo singolo di follow-up, "Flames", ha anche superato le classifiche del Billboard Dance Club con un picco al 22 ° posto.

Più recentemente, lo scorso anno Alessandro ha pubblicato il suo nuovo singolo "I Betcha" con un'anteprima video esclusiva e un'intervista con MySpace seguita da un'impressionante rassegna stampa e promozionale. Attualmente sta lavorando a New York per il suo prossimo EP con JoJo Brim, Chris Liggio e MJ Songstress. Con l'uscita del suo prossimo EP questa giovane popstar italiana è pronta a diventare un'icona globale.

 

VIAGGIO IN ITALIA Giugno 2019 9 giorni / 7 notti

Giorno 1:  New York

Partenza in serata da New York con un volo diretto per Milano. Pernottamento a bordo.

Giorno 2:  Milano

Arrivo a Milano in mattinata, trasferimento privato al vostro hotel a 4 stelle nel centro della città. Goditi il ​​resto della giornata camminando per le strade della città. Serata disponibile.

Giorno 3:  Milano, Venezia

Dopo aver fatto colazione in hotel, raggiungerai la stazione ferroviaria da solo, da dove prenderai il treno per Venezia. Soggiorna in un hotel centrale a 4 stelle. Serata disponibile.

Giorno 4:  Venezia

Colazione in hotel e partenza per una visita guidata di circa 3 ore, alla scoperta del Palazzo Ducale, di Piazza San Marco e del Ponte dei Sospiri. Il pomeriggio è a vostra disposizione per esplorare Venezia.

Giorno 5:  Venezia, Firenze

Colazione in hotel e trasferimento gratuito alla stazione ferroviaria per partire con un treno Frecciarossa per Firenze. All'arrivo, puoi raggiungere liberamente il tuo hotel e goderti il ​​tempo libero per esplorare la città. Alloggio in un hotel centrale a 4 stelle. Serata disponibile.

Giorno 6:  Firenze

Dopo la colazione, partenza per una passeggiata guidata di circa 2 ore e mezza nella Culla del Rinascimento. Esploreremo i luoghi descritti nell'inferno di Dan Brown: scopri le Cappelle Medicee, la Basilica di San Lorenzo, Palazzo Riccardi fino a raggiungere Piazza del Duomo. Considereremo l'imponente Cattedrale, il campanile di Giotto, il Battistero di San Giovanni e le sue Porte del Paradiso, per terminare il nostro itinerario lungo il fiume Arno fino a Ponte Vecchio. Pomeriggio disponibile.

Giorno 7:  Firenze, Roma

Colazione in hotel e trasferimento gratuito alla stazione di Santa Maria Novella. Partenza in treno per la capitale, Frecciarossa. Sistemazione in hotel a 5 stelle e serata in città.

Giorno 8:  Roma

Questa giornata sarà dedicata alla scoperta della Città Eterna, con un tour a bordo di un autobus Hop On Hop Off, che ti permetterà di costruire il tuo itinerario scendendo verso i punti che più ti interessano e salendo ogni volta che vuoi. Potrai ammirare il Vaticano, lo splendido Colosseo, la Fontana di Trevi e molto altro ancora.

This day will be dedicated to the discovery of the Eternal City, with a tour aboard a Hop On Hop Off bus, which will allow you to build your itinerary by going down to the points that most interest you and climbing up whenever you want. You will be able to admire the Vatican, the splendid Colosseum, the Trevi Fountain and much more.

Day 9:  Roma

Dopo la prima colazione, trasferimento privato per l'aeroporto. Il volo partirà la mattina per arrivare a New York la sera.

REGOLE E REGOLAMENTI APPLICABILI, per favore leggi

Abbigliamento di Versace and Moschino

Iscriviti per gli aggiornamenti! Iscriviti alla mailing list di Alessandro!